Lo Stop/Go corre lungo il canale Prinsengracht, letteralmente il giro della città e di collegamento con molti altri autobus e linee di tram lungo il percorso. Per rendere lo Stop/Go Torna il più semplice possibile da usare, ci sono le fermate non fisso sul percorso. Basta tenere la mano e l’autobus si ferma per voi. Nello scendere, basta indicare al conducente dove si desidera scendere.
Stop / Go esegue sette giorni a settimana, ogni 12 minuti 9,00-17,30 ore.
Un’ora Stop / Go per € 1, –
i biglietti di un euro sono disponibili presso il conducente. Questi biglietti sono validi per un’ora, ma solo sul Stop/Go. Il tuo giorno GVB o carta di più giorni (smart card monouso valide per 24-168 ore) o abbonamento valido per la zona 5700 sul tuo OV-chipkaart (PT smart card), è valido anche sul Stop/Go.

stop-go

Stop/Go è un Minibus, effettua la sua corsa lungo il canale Prinsengracht. Non ci sono fermate fisse sul percorso, gli dite voi quando e dove si deve fermare, quando siete raggiunti a destinazione o avete visto qualcosa di interessante da vedere, basta indicare al conducente dove si desidera scendere, e l’autobus si ferma per voi.

Stop/Go esegue il suo percorso sette giorni a settimana, ogni 12 minuti dalle 09:00 alle 17:30.

Con biglietti da 1€. I biglietti sono disponibili presso il conducente, e sono validi per un’ora solo sul minibus Stop/Go.

Sono valide anche le carte e gli abbonamenti della GVB: chipcard  valide per 24/168 ore, OV-chipkaart e PT smart card. www.gvb.nl

Cartina con il percorso e zone di partenza del Minibus Stop/Go