camping

Il Campeggio rappresenta, una forma alternativa alla vacanza tradizionale in albergo o appartamento a cui si rivolge un gran numero di persone, ad Amsterdam e nel mondo.

I campeggi offrono varie opportunità di soggiorno per periodi più o meno lunghi, che vanno dalla semplice piazzola (per tenda/roulotte/camper) ai bungalow, all’affitto di tende o roulotte già montate e pronte per l’uso.

Consigliati:

Gaasper Camping Amsterdam

A venti minuti dal centro di Amsterdam si trova il bellissimo parco naturale di Gaasperpark con il suo laghetto, Gaasperplas. Nei pressi del parco, a 5 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana, si trova il campeggio più grande della capitale: il Gaasper Camping Amsterdam.

Naturalmente vorrete visitare Amsterdam. In tal caso vi conviene lasciare la macchina e prendere la metropolitana per raggiungere il cuore storico di questa tipica città “da passeggio”! Il campeggio è moderno e spazioso. Questo vale anche per gli eccellenti servizi igienici annessi alle 410 piazzole.

Avrete a vostra disposizione lavatrici e asciugatrici, mentre tutte le piazzole per camper e roulotte sono dotate di un allaccio elettrico e uno scarico per l’acqua. L’edificio principale ospita un ristorante, semplice ma accogliente, una tavola calda e una terrazza. Il nostro supermercato offre poi un’ampia scelta di prodotti alimentari e articoli da campeggio.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Gaasper Camping Amsterdam

Loosdrechtdreef 7 1108 AZ Amsterdam Zuidoost

www.gaaspercamping.nl