Webcam Live in Diretta da Amsterdam

L’uso piuttosto diffuso delle Webcam consiste nella trasmissione continua di immagini dal vivo (streaming video) da determinati luoghi del mondo. L’uso di installare webcam in località di interesse turistico si sta rapidamente diffondendo in tutto il mondo.

Web Cam Live, con immagini in movimento continuo da diversi punti caldi nel centro della città, posizionate lungo le Strade, Canali, ponti, Edifici, Attrazioni, Traffico, Aeroporto e altre curiosità di Amsterdam.

Clicca sulle foto sotto per fare aprire direttamente la pagina con le Webcam in diretta sulle principali strade di Amsterdam.

piazza-dam-damrak

Webcam Live Piazza Dam e Damrak, con 12 inquadrature, di Piazza Dam e la Damrak la strada principale di fronte la stazione centrale. Funziona!

soc13ty

Webcam Live ingresso del negozio Society, Baerlestraat e P C Hooftstraat, celebre via dello shopping di Amsterdam. Funziona!

koningsplein

Webcam Live Koningsplein. Koningsplein è una piazza di Amsterdam. Si trova tra i canali Singel e Herengracht. Funziona!

donniecam

Webcam Live DonnieCam, Amsterdam. Live sul Prinsengracht, Looiersgracht e Runstraat, nel centro di Amsterdam. Con Internet Explorer è possibile che vi chiede di scaricare e installareAXIS Media Control (sicuro). Funziona!

traffico

Webcam Live traffico, quartiere Bos en Lommer, Amsterdam West. Funziona!

zuidas

Webcam Live Zuidas ‘Financial Mile’ il quartiere commerciale di Amsterdam pieno di edifici e grattacieli. Si trova tra il fiume Amstel e la tangenziale A10. Funziona!

sheraton-airport

Webcam Live con vista sull’Aeroporto di Amsterdam. Sheraton Amsterdam Airport Hotel & Conference Center. Funziona!