IJ Hallen.
Il 18 e 19 febbraio 2017 visitate il mercatino delle pulci più grande d’Europa! A Nord di Amsterdam vi aspetta un enorme spazio espositivo in cui divertirvi per due giorni!

Colmo di occasioni e convivialità: è il più grande e il mercato delle pulci e sicuramente il più suggestivo d’Europa, situato nella zona più densamente popolata dei Paesi Bassi. La proporzione della domanda e dell’offerta del mercato si fondono bene e la probabilità di successo è molto alta. In breve, un must per chi ama lo shopping nei mercatini delle pulci a prezzi economici.

Il parcheggio di fronte Papaverweg 50, 1032 KJ Amsterdam è gratuito. Poi si può attraversare il ponte, e trovarsi al mercatino in circa 3 minuti. Il traghetto è gratuito dalla stazione centrale di Amsterdam, un altro motivo per fare una visita al mercato del divertimento.

L’ingresso è di soli € 5,00 e € 2,00 per i bambini al di sotto degli 11 anni.
Se siete stanchi dei soliti canali e delle strade affollate e turistiche del centro di Amsterdam prendete uno dei traghetti che partono ogni dieci minuti dietro la stazione centrale (sono gratis) che attraversano il fiume e vi portano ad Amsterdam Nord. Ce ne sono diversi. Alcuni portano al museo del cinema altri fino alla zona dei vecchi cantieri navali dove troverete questo mercato delle pulci incredibile, enorme e divertente. L’atmosfera ad Amsterdam Noord è particolare, va vissuta.

Sono più di 700 le bancarelle di beni di seconda mano. Un must per gli appassionati del mercato, potete trovare anche occasioni immobiliari, ma preparatevi a dover contrattare un po’…

È classificato come il più grande mercato delle pulci in Europa, e in effetti è enorme. Tantissimi pezzi d’antiquariato e mobili, indumenti di seconda mano molto, scarpe e accessori, a prezzi estremamente bassi. Molto affollato, le persone trascinano le valigie o i carrelli di spesa, davvero un’esperienza utile.