I coffeeshop di Amsterdam attirano milioni di turisti ogni anno, per molti la possibilità di assumere cannabis in modo legale è la ragione principale per visitare la città. I migliori coffee shop di Amsterdam presentano le migliori atmosfere, la migliore musica e le migliori scelte sui menu.

I prezzi nei coffeeshop variano generalmente dai 6 ai 25 euro al grammo a seconda di cosa si ordina, hashish, erba o altro. I coffee shop più costosi si trovano nel quartiere a luci rosse: ovviamente più ci si allontana dal centro e più troverete coffee shop economici.
420 Café Amsterdam Coffee Shop: è situato nel centro della città, nei pressi della Stazione Centrale e di Piazza Dam, il 420 Café offre un’atmosfera molto rilassata, musica d’ambiente, personale cordiale e una buona selezione di marijuana rispetto a molti altri caffè nel centro della città.

Il 420 Café si distingue per la sua atmosfera e per la selezione musicale che offre. Invece di far girare techno, mainstream o pop, la musica qui è prevalentemente jazz, reggae e rock. Il volume non è mai tanto alto da disturbare una conversazione.

Il servizio è molto cordiale ed i membri dello staff sono molto ben informati e pronti ad aiutare sia i fumatori più esperti che i neofiti nel selezionare la migliore cannabis.

Ottima qualità dei prodotti, interni in legno, free wifi, personale gentile e simpatico. Musica rilassante e schermo con filmati alla NNational Geographic.

L’interno non è molto grande ma questo lo rende ancora più accogliente. Sul menù offrono una ampia scelta di qualità. Un bel locale in centro a 2 minuti da Central Station. Davanti al locale diversi alimentari aperti fino alle 3:00 per tutti i gusti. Attaccato al locale c’è un posticino che vende ottimi Waffle sia dolci che salati. Un must visit se siete ad Amsterdam.
Indirizzo: Oudebrugsteeg 27, 1012 JN Amsterdam