Avete in programma un viaggetto per Amsterdam? In questo articolo vi consigliamo noi dove alloggiare!
Abbiamo valutato un gran numero di strutture, stiamo parlando di hotel in particolare, tenendo conto di diversi parametri e siamo giunti così ad una scelta! Abbiamo deciso quale è il migliore hotel di Amsterdam e adesso ve lo consiglieremo!
tri questa classifica ci siamo basati sul numero di stelle, la gentilezza del personale, la centralità della posizione, la varietà di cibo presente nella colazione e infine ma non per questo meno importante, le recensioni di un gran numero di persone che hanno pernottatto in questi alberghi.
Siamo giunti alla conclusione che il migliore hotel è Estherea. Si tratta di un 4 stelle non facente parte di nessuna catena mondiale ma a conduzione familiare.
Si trova nel pieno centro cittadino: questo è l’indirizzo Singel 303-309 Amsterdam.
 Sono presenti un gran numero di camere tutte curate nei minimi dettagli con un arredamento stile retrò che conferisce alle stanze un look accattivante e molto accogliente. Il personale è molto cordiale e disponibile, ciò dimostrato dalle ottime recensioni presenti sul web! Molte persone vi fanno ritorno poiché qui si sentono a casa.
È possibile prenotare sia sui motori di ricerca come Expedia o Trivago oppure direttamente sul sito dell’hotel.
Noi vi consigliamo quest’ultima opzione; infatti così avrete diritto a delle agevolazioni: per esempio se alloggerete in questa struttura per cinque notti avrete diritto a un ingresso gratis al museo van Gogh, una tappa imperdibile del vostro viaggio nella capitale olandese.
Sono presenti agevolazioni anche per prenotazioni di tre o quattro notti, per saperne di più vi basta andare a controllare sul sito internet!
Altro suo punto a favore è stata la vincita del premio traveller choice assegnato da trip Advisor.
Cosa aspettate allora a prenotare? Seguite il nostro consiglio e non ve ne pentirete! Mi raccomando, fateci poi sapere come vi siete trovati.