Vi accingete a raggiungere amsterdam per un soggiorno di piacere? Avete fatto la scelta giusta! Agosto infatti è uno dei mesi migliori per visitare questa splendida città! Le ferie sono ormai passate per gli olandesi che sono solito andare in vacanza nel mese di luglio, la città quindi è viva e piena a differenza che nelle nostre metropoli!
Agosto è il mese perfetto se amate eventi e fiere; in questo periodo dell’anno infatti vengono organizzate molte manifestazioni con lo scopo di far divertire la moltitudine di giovani e giovanissimi che decidono di invadere la città più permissiva d’Europa.
In particolare questo mese è famoso per i festival legati alla musica; se vi trovate in città non potete fare a meno di parteciparvi: sprechereste un’occasione di puro divertimento se no!
In particolare in questo articolo ci focalizzeremo sul festival chiamato “Dance Valley”.
Si tratta di un evento di musica elettronica in programma il 12 agosto. La musica è in perfetto stile Dutch e richiama molto, anche se in piccolo ovviamente, il tomorrowland, festival della durata di due giorno molto famoso tra i giovani.
Dance Valley si tiene in una location a dir poco strepitosa: la Valsen Valley; è proprio il luogo a renderlo ancora più apprezzato.
La musica è altissima e il divertimento assicurato, potete acquistare i biglietti online ancora disponibili in maniera molto semplice con una piccola ricerca su google.
La Dance Valley non vi deluderà. Abbraccia infatti tutti i sottogeneri della musica elettronica, ne troverete quindi per tutti i gusti!
Se già siete ad amsterdam quindi non potete non partecipare a questo evento stupendo, se vi sarà piaciuto fatecelo sapere!
Ricordate inoltre che si tiene ogni anno sempre lo stesso giorno, se volete tornare non esitate già a prenotare per l’anno venturo!