Da questa settimana ad Amsterdam a partire da 19,50 € a persona potrete godervi una favolosa crociera in battello della durata di ben 90 minuti. Un’esperienza imperdibile ed indimenticabile.

Proprio in questi giorni si apre a tutti gli effetti la stagione delle crociere in battello, un’esperienza piacevolissima da non perdere assolutamente se siete in viaggio ad Amsterdam. Non vi resta che scegliere la vostra formula preferita: la capitale olandese mostra davvero il meglio di sé vista dall’acqua.

Navigate per le vie d’acqua di Amsterdam dopo il tramonto ed ammirate i ponti pittoreschi e le case dei mercanti con le loro mille luci mentre sorseggiate il vostro drink preferito o degustate uno snack a bordo del battello.

Sarà come trovarsi dentro ad un quadro dai mille colori, luci ed ombre.
Scoprite i luoghi più amati nella Cintura dei Canali di Amsterdam grazie alla visita della pittoresca Amsterdam con una crociera notturna di 1 ora e 30 minuti. Esplorate il centro storico e ammirate il Magere Brug, il Gouden Bocht. Lasciatevi affascinare dalle case dei mercanti e scopri i luoghi più amati della capitale.

Salite a bordo di un battello e preparatevi a esplorare Amsterdam in tutto il suo splendore, al calare del sole, quando la città s’illumina di mille luci.

Partendo da Stadhouderskade, dal lato opposto dell’Hard Rock Cafè, potrete ammirare alcune delle vie d’acqua più suggestive della Cintura di Canali della capitale, lasciatevi rapire da edifici illuminati, ponti e imbarcazioni che regalano alla città la sua tipica atmosfera incantata.

Un membro dello staff vi accoglierà a bordo del battello e vi racconterà curiosità, leggende e fatti storici di Amsterdam per permettervi di scoprire questa città dal fascino unico. Oltre a bere e mangiare potrete accomodarvi e ascoltare le informazioni sui principali luoghi d’interesse, inclusi ristoranti e locali notturni. Prima di tornare sulla terra ferma visiterete anche il Quartiere a Luci Rosse.